URL = http://ad.zanox.com/ppc/?21349172C98858915T

Capannina Blogger’s night – un successo

E’ cosi, è stato un successo, Sabato sera la Capannina di Franceschi a registrato il tutto esaurito in una serata che ho avuto il piacere di vivere in prima persona. La sera organizzata in modo impeccabile da Luca (vi consiglio di dare uno sguardo al suo profilo) dal suo inizio con un ottimo aperitivo al Coste’s fino alla fine con una serata tra hit del momento suonate dal DJ e cantate dal vivo.

capannina bloggers night - the white party -versilia

Devo dire, che come ogni volta, quando ho il piacere di incontrare altre bloggers, la conversazione è sempre divertente e brillante, non c’è niente di meglio che trovarsi insieme a coloro che condividono con te passioni e “fissazioni” 🙂 E’ stato un piacere incontrare Sandra di Smiling is chic, Sara di The Fairy Dreams e Moira di Mfashion with love e tutte le altre. Questo a fare da cornice ad una bellissima serata, una fantastica cena e un movimentato dopo cena 🙂

capannina bloggers night - the white party -versilia

Un movimentato dopo cena, perchè la Capannina si è riempita di centinaia di persone, all’interno per ascoltare la musica dal vivo, nella terrazza sul mare dove si trova il bar. Insomma un locale meraviglioso che ci ha fatto trascorrere una bellissima serata, super super coccolate. Un tavolo prenotato e riservato a noi per l’intera serata, passata tra scatti fotografici, interviste e tante chiacchere.

capannina bloggers night - the white party -versilia

Il mio outfit, naturalmente caratterizzato dal colore bianco ha voluto anche puntare su una enorme voglia di estate con questo pantalone palazzo a stampa floreale. Ho poi aggiunto qualche dettaglio rosso, come le scarpe e lo smalto.

capannina bloggers night - the white party -versilia

I was wearing:
ZARA JACKET
ZARA BELT
MOTIVI PALAZZO PANTS
H&M SHIRT
LOUIS VUITTON BAG


You may also like:

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.