URL = http://ad.zanox.com/ppc/?21349172C98858915T

Coconut candies

This recipe will steal your heart. Once these cubes will be ready they will be as a drug for you and you will eat one after the other!Here I post the italian recipe because you can find the english one here. What are you waiting for? Try it and let me know!

Questa ricetta in assoluto vi ruberà il cuore. Una volta pronti questi cubetti saranno come una droga e ne mangerete uno dopo l’altro!! La ricetta è semplicissima ed il risultato sorprendente! Fatemi sapere il risultato!

coconut milk toffee candies

Ricetta per circa 20 cubetti:

  • Tempo di preparazione 10 minuti
  • Pronto in: 40 minuti
  • Ingredienti:
  • 160 ml di latte condensato
  • 2 tazze di cocco disidratato
  • 1 tazza di zucchero a velo
  • 2 gocce di colorante rosso

Per prima cosa prendete una ciotola e mescolate insieme il latte condensato con lo zucchero, aggiungete poi il cocco e continuate ad amalgamare. Una volta che l’impasto sarà omogeneo dividetelo in due parti uguali.

coconut milk toffee candies

Ad una di esse aggiungete le gocce di colorante e mescolate fino ad ottenere l’intensità di colore che preferite. Prendete a questo punto una teglia rettangolare piccola (circa 10cm x 20cm) e coprite il fondo con l’impasto bianco premendo bene.

coconut milk toffee candies

Una volta concluso fate lo stesso con lo strato rosa mettendolo sopra quello bianco. Mettere in freezer per circa 30 minuti. una volta indurito dividete il panetto ottenuto in cubetti che sono pronti per essere serviti!!!

coconut milk toffee candies

So, this cubes are perfect for parties and you can color it according with its theme!! Green, blue, they are amazing in every colour!

Ecco fatto! naturalmente la cosa divertente è cambiare colori, mixarli, sono perfetti per le feste e fanno tutti felici!


You may also like:

Both comments and pings are currently closed.

Comments
Trackbacks and Pings